giusgius Ciao a tutti, vi comunico che da oggi è disponibile in vendibilità il comune di Riccione in FTTH su rete Open Fiber! Le unità immobiliari sono ancora poche, ma sicuramente l'apertura è un segnale positivo e la copertura non potrà che aumentare! Trovate la copertura sui portali degli operatori che hanno già aggiornato i propri sistemi. Sul sito Dimensione trovate già tutto 😀 Buona FTTH!
Huntesz giusgius grazie dell’info mio indirizzo risulta coperto da voi .. appena ho unpo si tempo ci guardo le vostre offerte 👍👍
giusgius Huntesz grande! Chiamaci o scrivici per qualunque info, magari potrai essere il primo ad essere attivato a Riccione 😁😁😁
giusgius Picciuz ciao! Se clicchi sul mio nome qui sopra ti appare il nostro sito ☺️ È dimensione.com
Picciuz Per il momento a riccione ho visto solo gli armadi di Open fiber ... Mancano i ROE ovvero l ultimo tratto speriamo accadrà presto senza quelli niente ftth a riccione
giusgius Picciuz verifica la copertura sul sito, se risulta coperto l’ultima parte si realizza non appena viene richiesta l’attivazione. Se non risulta ancora coperto invece ci vorrà ancora un po’, ma nelle grandi città la copertura avanza velocemente