buongiorno, sapendo che tim e fastweb mettono la fibra in consorzio, e vedendo iniziati i lavori nel mio condominio (roe ecc ecc) ho atteso la fibra tenendo come operatore fastweb, passati mesi però ho iniziato a dubitare e controllato la copertura con tim e risulta già acquistabile la FTTH ma su fastweb rimane in misto rame a 200mb come era da prima che montassero roe e quant'altro. è una situazione normale? si sbloccherà la FTTH anche per fastweb o mi conviene fuggire subito? (non certo da tim)
copertura tim ma non fastweb
Prima o poi arriverà anche con Fastweb, però non si può prevedere.
Anzi, prova a guardare nella MyFastPage se c'è qualcosa a proposito di upgrade o FTTH. Alcuni vedevano un mese stimato...
matteocontrini grazie mille, dove posso vedere questa stima di upgrade?
Turion17 cosa perdi a fare tempo allora con fw e menate varie? Buttati su of con tiscali Non c'è di meglio attualmente, facendo una media tra rapporto qualità/prezzo. In caso, puoi rivolgerti ad @andreagdipaolo che è serio e fornisce assistenza ai suoi clienti
Aaaaaaa e certo che ti conviene Tiscali ahahah
Se ti vuoi abbonare puoi farlo con me, sono un rivenditore professionista e assisto personalmente tutti i miei clienti.
Per il modem, anche se mediocre in WiFi (ma buono via cavo), sappi che puoi sostituirlo con quello che più ti aggrada.
Turion17 Sei vai nella sezione "La tua connessione" nella MyFastPage cosa ti esce?
Permettimi però di dire che non ha molto senso mantenere la fedeltà se probabilmente ti troverai molto molto meglio con una FTTH altrui (e poi rimarrai fedele a loro )
Ovviamente valuta tutto, ma vantaggi a rimanere in Fastweb non ce ne sono o sono molto pochi.
Per qualsiasi cosa basta mandarmi un messaggio
Turion17 Se vai sotto c'è scritto "Passa alla Fibra Fastweb" ?
Io sono nella tua medesima situazione, fibra FF disponibile da novembre 2018 attivabile solo da TIM o Tiscali, niente fastweb che offre solo la 100 mega FTTC, comune Torino, sinceramente BO!
Turion17 è una casa che affitto, da me arriva solo FTTC TIM e qualche altro operatore in vula, ero curioso di capire che senso ha questo accordo TIM/Fastweb su flash fiber se poi fastweb non attiva. Questo a dimostrazione che a parte telecom gli altri di investire non hanno proprio voglia. E sto parlando di Torino.