Salve, lunedì scorso ho avuto questo problema in cui è mancata la connessione ovvero, la linea risultava in verde sul router(timhub) mentre la spia del web spenta, pertanto ho contattato tiscali e mi ha riferito che esisteva un disservizio nella mia zona, parliamo di una fibra ffth. Tale anomalia è rientrata nel giro di 30 minuti.
Oggi per circa 20 minuti è venuta a mancare l'elettricità, pertanto al rientro ho riscontrato lo stesso problema, con la differenza che sono circa 5 ore e non ho connessione, ho provato a chiamare a più riprese tiscali che mi dice che hanno un disservizio nella zona, cosa che non ho riscontrato con i vicini che però non hanno la ffth, ma la fftc.
Ho provato a resettare il modem, ed ora mi esce addirittura la dicitura tim e non più tiscali, inoltre nel voip la mia numerazione non risulta più.
Vorrei sapere a cosa è dovuta questa problematica, dato che voi siete molto esperti, spero risolvano presto perché internet a me serve per lavoro e mi sento preso in giro da un giro di parole senza dirmi una data di risoluzione o cosa devo aspettare.