- Modificato
Salve, secondo voi da stessa Bts/palo(400mt)al versante più lontano dentro casa, quale delle due bande arriverà con maggior velocità? Grazie.
Ps:Vale anche per Tim e Vodafone?
Salve, secondo voi da stessa Bts/palo(400mt)al versante più lontano dentro casa, quale delle due bande arriverà con maggior velocità? Grazie.
Ps:Vale anche per Tim e Vodafone?
SalvatoreSolano
Premesso che bande così basse non sono proprio pensate per fare le gare di velocità, ma per dare copertura e che è una domanda un po' prematura, visto che la B28 iliad è accesa da poco più di 24h e solo in due regioni italiane ("confermate").
Considerando che il DSS è pensato per non impattare sulla parte 4G, che la rete iliad ha decisamente meno clienti di quella Wind Tre (wind + iliad + fastweb) e che la B20 diversamente dalla B28 è supportata da tutti i terminali 4G (trascurando quelli per altri mercati), mi aspetto che una B28 iliad abbia mediamente una velocità maggiore rispetto a una B20 Wind.
Per la parte 5G, cioè la N28, dipende tutto da quanto bene funziona il DSS e da come è gestita la priorità tra utenti 4G e 5G, domande alle quali al momento non so dare una risposta
handymenny visto che la B28 iliad è accesa da poco più di 24h e solo in due regioni italiane ("confermate").
Ma non era accesa da circa un mesetto? O mi confondo con N28?
1 regione è la Sardegna con qualche sito a Sassari, e l'altra?
ho visto che hanno acceso anche qualche sito a Roma e dintorni... speriamo accendano a breve tutto....
ho provato lte italy, ho messo solo 700 mhz lte e tutte le voci spuntate del 5g...gia 361 impianti che trasmettono a 700 mhz non male...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it