gabbo-1234- Ciao a tutti, oggi dal mio vicino è apparsa magicamente l'antenna ZTE che vedete qua sotto. Di che antenna si tratta e di che provider è? Nel comune c'è Eolo 100 e FWA Bul ma da quanto ho capito non usano queste antenne. Può essere un link radio? Grazie per le eventuali risposte.
Camel90 gabbo-1234- ma sicuro sia di ZTE? Perché, fosse realmente ZTE, assomiglia tanto a MC7010, che è 5g
L4ky gabbo-1234- Nel comune c'è Eolo 100 e FWA Bul ma da quanto ho capito non usano queste antenne Sicuramente non è un FWA su mmWave, dunque non è né Eolo 100 né FWA BUL. Anche secondo me è qualcosa su rete 4g/5g.
gabbo-1234- Camel90 Si dalla foto non si capisce ma c'è scritto proprio ZTE. Nel comune c'è solo 5G NSA di wind, il resto 4G. Può essere un link radio 5 ghz? Non c'è nemmeno 5G fastweb
Camel90 gabbo-1234- Nelle CPE 5g però sul davanti c'è proprio la scritta 5g e non ZTE. Non saprei allora, può essere come dici tu un qualche ISP con la loro CPE sui 5ghz
loca66 DAV antenna linkem su rete mobile tim Potrebbe essere una ZTE MF268 che inizialmente è stata installata sui collegamenti Linkem-Tim dopo che sono finite le Huawei B2368-F20. Ora questa antenna è installata anche nelle TIM FWA Business, oltre alle Nokia e alle Huawei ed insieme ad un router di fornitore diverso.
matt2384 DAV Confermo, nel mio comune Linkem utilizza questi apparati col loro logo sopra, potrebbe comunque essere anche qualche operatore più piccolo.