Buongiorno a voi, posto l'ultima fattura W3 con chiamate di addebito e storno che solo loro capiscono.
Chiamato l'assistenza 159, l'operatore non mi ha saputo dire il perché è l'importo maggiorato.
Che faccio??? la pago??
Allego screenshot:

ErBlask Se hai fatto reclamo e il call center non capiscono la problematica, avrebbero dovuto dirti di non pagarla ed aspettare la nuova fattura.
    Ma visto l'importo, potresti anche pagarla e aspettare l'esito del tuo reclamo; ti arriverà poi lo storno in una successiva fattura.

ErBlask posto l'ultima fattura W3 con chiamate di addebito e storno che solo loro capiscono.

Ma nelle altre fatture le chiamate illimitate quanto le pagavi? 3€?
    Sembra come se si fossero resi conto che quello sconto non era dovuto e ti stanno facendo pagare gli altri 2€.

Comunque cosa assurda senza la benché minima spiegazione...

ErBlask Chiamato l'assistenza 159, l'operatore non mi ha saputo dire il perché è l'importo maggiorato.

Ma quindi l'operatore al 159 non ti ha permesso di contestare la fattura? Strano... Non pagarla, riprova via PEC e in caso di esito negativo vai di conciliaweb

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

handymenny questa è la fattura precedente...

I 3€ di chiamate illimitate ci sono....

ErBlask I 3€ di chiamate illimitate ci sono....

Quindi la mia teoria sembra plausibile, le chiamate illimitate costano 5€, ma tu le avevi in sconto a 3€ e ora hanno deciso di farti pagare gli altri 2€ per qualche motivo

Ma hai chiuso il contratto con WINDTRE, sei migrato ad altro operatore oppure hai cambiato qualcosa della SIM eventualmente associata alla linea fissa?

Sembra una restituzione degli sconti usufruiti: si sono presi 2 € in più per le telefonate illimitate delle fatture precedenti, dall'1 gennaio 2021 al 31 maggio 2022.

Infatti nel mese di giugno 2022 hai pagato le chiamate illimitate a 5 € e non 3 €.

Edit: anticipato da handymenny 😂

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Il contratto e sempre quello, utente dal 2005, il 2020 o cambiato tecnologia da adsl a fttc.
          (Il cambio tecnologia l'ho fatto a settembre del 2020)
          Nessuna SIM associata...

Prova di nuovo con l'assistenza clienti: se non risolvi, manda una PEC con la copia del contratto (dove viene specificato che le chiamate illimitate costano 3 €/mese e non 5 €/mese) e la copia della fattura precedente e di quella attuale.

Come ultima spiaggia non ti rimane che ConciliaWeb.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile