Fattura W3 strana 🥴
- Modificato
ErBlask posto l'ultima fattura W3 con chiamate di addebito e storno che solo loro capiscono.
Ma nelle altre fatture le chiamate illimitate quanto le pagavi? 3€?
Sembra come se si fossero resi conto che quello sconto non era dovuto e ti stanno facendo pagare gli altri 2€.
Comunque cosa assurda senza la benché minima spiegazione...
ErBlask Chiamato l'assistenza 159, l'operatore non mi ha saputo dire il perché è l'importo maggiorato.
Ma quindi l'operatore al 159 non ti ha permesso di contestare la fattura? Strano... Non pagarla, riprova via PEC e in caso di esito negativo vai di conciliaweb
- Modificato
ErBlask I 3€ di chiamate illimitate ci sono....
Quindi la mia teoria sembra plausibile, le chiamate illimitate costano 5€, ma tu le avevi in sconto a 3€ e ora hanno deciso di farti pagare gli altri 2€ per qualche motivo
- Modificato
Ma hai chiuso il contratto con WINDTRE, sei migrato ad altro operatore oppure hai cambiato qualcosa della SIM eventualmente associata alla linea fissa?
Sembra una restituzione degli sconti usufruiti: si sono presi 2 € in più per le telefonate illimitate delle fatture precedenti, dall'1 gennaio 2021 al 31 maggio 2022.
Infatti nel mese di giugno 2022 hai pagato le chiamate illimitate a 5 € e non 3 €.
Edit: anticipato da handymenny
- Modificato
MentalBreach Il contratto e sempre quello, utente dal 2005, il 2020 o cambiato tecnologia da adsl a fttc.
(Il cambio tecnologia l'ho fatto a settembre del 2020)
Nessuna SIM associata...
- Modificato
Prova di nuovo con l'assistenza clienti: se non risolvi, manda una PEC con la copia del contratto (dove viene specificato che le chiamate illimitate costano 3 €/mese e non 5 €/mese) e la copia della fattura precedente e di quella attuale.
Come ultima spiaggia non ti rimane che ConciliaWeb.