Sono utente Iliad da febbraio. Per circa un mese il telefono fisso (cordless Gigaset trio) non ha funzionato per le chiamate in ingresso. Potevo effettuare chiamate in uscita ma in ingresso ricevevo solo chiamate da utenti Iliad. Dopo vari solleciti, e dopo aver parlato con vari dipendenti del call-center (ognuno con una soluzione diversa!!!) mi è stato detto che era un problema di "instradamento". Sono trascorsi ancora un paio di mesi, al momento ricevo telefonate in ingresso ma non da tutti. Ad esempio, ho parenti che abitano all'estero e/o rifornendomi da una ditta per alimenti surgelati...ebbene, questi non riescono a contattarmi. L'altro ieri, dopo aver "minacciato" di cambiare gestore, mi chiama un tecnico dicendomi che sicuramente il problema è dovuto al mio cordless che sembra non avere il selettore DC o MF. In effetti questo selettore sul Gigaset A170 non esiste. Peccato che fino a febbraio, quando ero utente Wind Tre, funzionava tutto alla perfezione. Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema, visto che con i tecnici Iliad non se ne viene a capo. Grazie.