Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi, magari qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo: come da titolo, migrazione linea (dati e fonia) da FTTH TISCALI a FTTH TIM. Ieri, 29/06, con la portabilità del numero telefonico, per TIM si è conclusa la migrazione. Per Tiscali invece, ad oggi, risulta tutto attivo, telefono compreso. Ho chiesto chiarimenti all'assistenza Tiscali e mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto alcun tipo di comunicazione da parte di Tim e di aspettare ancora qualche giorno. È plausibile quello che mi hanno detto? Grazie a chi mi vorrà rispondere!

    zatman00 non hanno ancora ricevuto alcun tipo di comunicazione da parte di Tim

    L'hanno ricevuta, ma il commerciale non sa quello che succede nel delivery.
    Entro una settimana dovresti andare in cessazione, altrimenti apri un ticket.

      andreagdipaolo ah ok perfetto! Grazie per la risposta.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile