Ciao sono nuovo nel forum è vorrei sapere come aggirare le restrizioni di intrenet
Avendp dei genitori protettivi ovviamente mi vanno a filtrare il telefono a dei determinati orari ovvwro dalle 01:00 alle 07:00
Sapete dirmi come bypassare esse? Non ne posso più e dal 2018 che sta storia va avanti

matteoc ha rimosso il tag FWA .
    matteoc ha cambiato il titolo in Aggirare restrizioni di accesso al Wi-Fi .

dxve22709 Non penso sia una buona idea, se ti beccano poi è peggio.

Ma la soluzione maestra cioè usare i dati mobili? Ormai abbiamo piani da oltre 100 GB a prezzi ridicoli.

edofullo ad averceli i giga, xD!

dxve22709 se hai un modem “serio” come cisco o linksys e ti hanno messo delle restrizioni sicure non hai via di scampo, ma se ne hai uno di quelli che ti danno i gestori forse c’è un modo

Vado un po' offtopic, ma neanche tanto: Non conosco la tua età o i reali motivi per cui i tuoi ti abbiano messo certe restrizioni e posso pure capire perché alcuni lo fanno, visto che ormai se ne sentono di tutti i colori su internet (vedi cyberbullismo), ma credo che stiano superando la sottile linea tra l'essere protettivi (che ripeto, ci sta in certe situazioni) a l'essere iperprotettivi che fa più danno che aiutare. Credo tu abbia già parlato con loro riguardo la situazione, giusto?

davyy No No ho quello bianco pieno di puntini con due antenne e scritto linkem sopra

• [cancellato]

dxve22709

Devi discuterne con i tuoi genitori, e dormire un po' la notte fa bene. Il cervello e non solo ha bisogno di riposarsi, per essere efficiente.

dxve22709 Fatti (se hai 16 anni o più) o fatti fare una SIM con più dati 💁‍♂️

Anti
              Gli ho parlato centinaia di volte ma non c'entra il bullismo e tutte queste cose è perché l'anno scorso che avevo giga passavo le nottate a starmene sul telefono e quindi ora oltre a non volerni più fare ricariche di giga mi hanno messo ste robe che vorrei aggirare perché sennò se ne parla tra 2 anni che me le levano

[cancellato] Non per insulto però non ho chiesto come farmeli levare vorrei sapere se c'è un modo per levarle perché ormai non vogliono più levarmeli

dxve22709 Da una parte hanno ragione, come diceva kmorwath. Ma mi sembra che siano andati un tantino oltre: Una semplice discussione al riguardo oppure un rimprovero sarebbero bastati, credo

dxve22709 https://technitium.com/tmac/
                  se hai un pc,scarica questo è un programma che cambia il mac addres del tuo pc
                  purtroppo non so se tu ne capisci di queste cose ma vorrei andarci a fondo per capire che tipo di indirizzo blocchino i tuoi, puoddarsi che a un certo orario parta la blacklist solo sui loro dispositivi, bloccando così i tuoi e lasciando solo i loro connessi, mentre potrebbero bloccare solo te e nel caso di nuove connessioni di nuovi dispositivi, questi avranno accesso a internet tranne i tuoi
                  (Non mi assumo la responsabilità di quello che farai con questo programma se tipo te lo sgamano e ti fanno qualcosa)

dxve22709 vorrei sapere se c'è un modo per levarle perché ormai non vogliono più levarmeli

In poche parole no, senza l'accesso al router non puoi togliere le restrizioni se sono state settate correttamente per tutti i tuoi dispositivi

davyy se hai un pc,scarica questo è un programma che cambia il mac addres del tuo pc

Se hanno implementato bene la cosa, l'accesso a nuovi dispositivi alla rete wifi non è possibile se non prima approvati da chi gestisce la rete. In più se hanno settato un sistema di notifica per i nuovi dispositivi connessi viene sgamato subito 😅

CosimoP avevo il 130acn della linkem nel 2020, e posso dirti che non notifica nuovi dispositivi oppure da i log

dxve22709 questo è il modem che hai descritto,coincide?

CosimoP Una volta resettai il wifi e andava pure alle 4 di notte però il giorno dopo se ne sono accorti 😅

• [cancellato]

dxve22709

Vedi, capisco la tua situazione e insofferenza, ma c'è chi ha un'etica e non può insegnare a qualcuno come hackerare senza sapere chi è veramente e cosa farà di certe tecniche.

dxve22709 passavo le nottate a starmene sul telefono

Comportamento che IMHO non fa per nulla bene, e quindi i tuoi genitori non mi paiono affatto stupidi o iperprotettivi se si preoccupano della tua salute e del tuo futuro. A volte fa bene cercare di mettersi nei loro panni. Capisco che ad una certa età sia facile farsi catturare da certe cose e non si riesca facilmente a smettere, ma fai attenzione - può sembrare appagante, ma può costare caro in seguito. Certi sistemi sono pensati esattamente per tenerti attaccato il più possibile al telefono perché tu se il prodotto, non l'utente. Ti stanno usando, e al contrario dei tuoi genitori, non gliene frega nulla di cosa ti succederà.

Se non vi fidate l'uno dell'altro poi la situazione rimarrà questa. Tu magari bypassi, loro se ne accorgono e adotteranno misure ancora più severe. Un'escalation farà solo male a tutti.

Questo poi sinceramente vale anche in molti altri ambiti - fra i miei stessi colleghi c'è chi dimostra di essere responsabile e affidabile e chi no. Questi ultimi finiscono inevitabilmente per avere meno privilegi e sono sottoposti a misure più restrittive, e qui non rischiano solo di fare danno a sé stessi, ma anche all'azienda. E chi tenta di bypassare le regole non fa una bella fine.

Pensa un po' anche a tutto questo, e non solo come poter stare attaccato al telefono tutta la notte.

[cancellato] Capito però vorrei rischiarmela me la vedrò io
                        Quindi sapete dirmi come poter aggirare questa cosa? Non ne posso veramente più sono anni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile