andreagdipaolo marco89ct Anche io in provincia di CT noto da una settimana un aumento di latenze senza precedenti. Questo non c'entra nulla col topic. djsolidsnake86 hai controllato il codice cliente che ho inviato via mail? Sì, fai parte del guasto. Non so l'entità del guasto ma impatta più operatori e una zona non piccolissima.
Giannone gabry9595 ftth openfiber con dimensione srl Cosa strana che a differenza degli altri utenti che hanno scritto, io sono in provincia di Catania Dimensione mi ha detto che è un guasto su linea open fiber che interessa tutta la mia zona
Anti Giannone Potresti essere connesso a quel POP, anche se mi sembrerebbe strano visto che sei di Valverde, ma potrei benissimo sbagliarmi
andreagdipaolo Giannone Cosa strana che a differenza degli altri utenti che hanno scritto, io sono in provincia di Catania Quello è un altro guasto non correlato con quello del topic. Se leggi tutte le risposte ne parlo sopra. djsolidsnake86 ho capito, grazie. che tempistica c'è per risolvere, se lo sai? Se è veramente un incendio o un crollo qualche giorno.
Giannone andreagdipaolo forse il guasto in zona giarre? Sai per caso l entità del guasto? comunque pazzesca la coincidenza, come il guasto di Catania , sono andato down ieri pomeriggio
andreagdipaolo Giannone Non continuare a parlarne qui, è off topic. Anche perchè c'è poco di cui parlare, il prossimo aggiornamento sarà quando vedrete la lucina verde sul router e tornerete a navigare.
Giannone andreagdipaolo ma perché offtopic? Io mica abito a Salerno. Sono in provincia di Catania, a 10 minuti contati dal centro lol
andreagdipaolo Giannone Perchè qui stiamo parlando del LOS che c'è a Catania, non dell'assenza di autenticazione che c'è a Giarre, Zafferana, San Giovanni La Punta, Piedimonte, etc etc.
GiuseppeRapisarda provincia di catania,da ieri down Tiscali. quindi le tempistiche di riparazione del guasto saranno lunghe?
Anti A me la Vodafone ha mandato un altro sms dove comunicavano la risoluzione del problema, ma come ben sappiamo tutti, sono messaggi che non vogliono dire nulla buona parte delle volte, infatti sono ancora senza linea. Ma pazienza
djsolidsnake86 Anti zona ct centro? A me nessun sms da parte di tiscali di risoluzione, infatti senza linea
Anti djsolidsnake86 Sì, sì... Praticamente sono distante all'incirca 8 minuti a piedi da Piazza Stesicoro
Anti Tizio Ah, buono a sapersi. Pensavo che solo certe riparazioni (non conosco la reale gravità di questo danno, ma deduco che non sia per niente piccolo) importanti venissero prese in considerazione anche durante i weekends
Tizio Anti PTE distrutto non vuol dire nulla, comunque grazie alla capillarità di ditte a cui ci si appoggia si riesce a intervenire velocmente per tutti i guasti, ovvio che se si parla di dorsali e linee primarie essendo che vengono impattati molti utenti la celerità aumenta.