Ciao ragazzi. Io davvero non so più che cosa fare. Adesso vi faccio proprio ridere con quello che mi sta succedendo, a me pare surreale. Vi faccio la premessa così capite bene… Scrissi tempo fa un post riguardo alla lunga attesa dell’attivazione della fibra da parte di MyNet e tutti i problemi che mi comportava una cosa de genere…. Ma poi ce l’abbiamo fatta! Fibra arrivata al locale con due ap per il Wi-Fi clienti. Bene. Ha funzionato perfettamente per un paio di mesi. Dopodiché sono iniziati i problemi. I clienti mi segnalano che non riescono ad accedere, faccio presente all’assistenza ma il problema persiste. Perché non si riesce a capire il motivo per cui alcuni clienti si collegano senza problemi con la schermata corretta e ad altri invece ne compare un’altra e non li fa accedere. Successivamente mi viene il dubbio che il problema sia più diffuso di quanto immaginassi, mi metto a chiedere io direttamente ai clienti se riescono ad accedere e molti mi rispondono “ho provato ma mi da la schermata x allora ho lasciato perdere e ho navigato con la mia rete”. Bene. Il motivo per cui avevo scelto MyNet era proprio per il servizio Wi-Fi per i clienti. Pago una cifra importante ogni mese per qualcosa che non funziona come dovrebbe. Allora… ho pensato di chiedere una variazione di contratto togliendo tutto ciò che non funziona e tenere la linea normalissima che mi faccia funzionare la parte fiscale e il Wi-Fi privato. Qui incomincia il teatro. Chiamo il Commerciale, mi dice che può farmi un’offerta per ciò che ho chiesto dato che siamo intestatari voucher. Bene, poi mi chiama e mi dice “no non riesco ad inserirlo, dai disdetta scrivendo xyz così poi riesco a fare il contratto come abbiamo detto”. Dall’amministrazione mi dicono che xyz non va bene e che mi interrompono la linea prima di quando richiesto (vi ricordò che ho scritto esattamente quello che mi ha detto il commerciale e dall’altra parte mi dicono che non è assolutamente così che funziona). Provo a chiamare l’amministrazione e mi dicono che mi fanno richiamare dal backoffice. Non mi chiama nessuno. Richiamo e mi dicono che sollecitano. Non mi chiama nessuno. Chiamo il reparto commerciale e la ragazza, gentilissima, mi dice che sistema le cose con il suo superiore perché siamo intestatari voucher quindi si può sistemare tutto quanto come ha detto il commerciale, richiama in serata. Sono passati 10 giorni e non mi ha richiamato nessuno. E visto la disdetta che ho scritto come espressamente indicato da uno di loro rischio di avere un grosso problema. Ma io dico…. Cosa deve fare uno per avere un servizio NORMALE? Sono sconvolta. Avevo riacquistato fiducia quando mi avevamo attivato tutto, sembrava andasse tutto bene… ragazzi sono disperata. Non so più che cosa fare. Sono vicina al pensiero di interpellare il mio legale, ma non ho voglia di rotture. Vorrei solo pagare il giusto per ciò che funziona. COME MI AVEVANO OFFERTO tra l’altro. Ma come faccio che non mi da retta nessuno? Qualcuno di voi ha qualche consiglio per me?

x_term ha rimosso il tag Feedback .

Cambia subito

Hadx ha aggiunto il tag Business .
Hadx ha cambiato il titolo in Mynet - Problemi con il WiFi per i clienti e con l'assistenza commerciale .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile