magoma Ciao amici, quali sono le condizioni di queste offerte? sul sito non ne esco. Trovo trasparenza tariffaria ma non di offerte senza modem. In definitiva ci sono costi di attivazione? Permanenza? Costo di recesso? Rate varie ? Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Freelife https://forum.fibra.click/d/30848-offerte-tim-dal-662022-senza-vincoli qui trovi le ultime, anche se scadute, se sei interessato a qualcosa di TIM contatta @LoreBlack che è il venditore ufficiale.
magoma grazieeeeeeee, in effetti anche li si parla sempre di offerte con modem. vorrei leggere proprio la trasparenza tariffaria dell'offerta senza modem, ma sembra essere un papiro risalente agli egizi🤣
LoreBlack magoma le offerte senza modem sono le stesse che vedi nel mio post, il costo non cambia. In quanto le offerte prevedono modem + chiamate illimitate, dove l'opzione voce é gratuita se presa in abbonamento al modem. Levando il modem la voce passa a 5€ e compensa il costo del modem rimosso, dunque il costo mensile non varia. È presente infine la premium base a 24.90€ senza chiamate e senza modem
mark129 LoreBlack Levando il modem la voce passa a 5€ e compensa il costo del modem rimosso, dunque il costo mensile non varia. La voce passa a 10 euro (intendo, nei primi 24 mesi). O no?
LoreBlack mark129 nelle nuove offerte TIM wifi che hanno il modem x 24 mesi anziché x 48 mesi, si. Passa a 10€ Invece nelle offerte premium ed executive con modem x 48, passa a 5€
magoma LoreBlack io vorrei fare TIM WiFi Power Smart, facendo GNP da iliad, senza il modem (utilizzerei il mio 7530) a 29,90 avrei o meno le chiamate? Fondamentalmente il modem non lo voglio, perché alla restituzione sempre un tedio. Ora sto combattendo con vodafone che dice che non l'ho restituito.
LoreBlack magoma a 29,90 avrei o meno le chiamate? si, avresti le chiamate incluse a 29,90€, senza modem
magoma LoreBlack grazie, vorrei farti una domanda, è possibile fare la portabilità in un secondo momento? quindi su numero attivo credo
[cancellato] LoreBlack Ciao Lorenzo Tutto bene? Ti avrei contattato su Telegram per attivazione, fammi sapere appena riesci 👍🏼