Buongiorno a tutti,

È da tanti anni che sono cliente TIM e mi trovo abbastanza bene a parte per il prezzo.
Volevo qualche informazione su la fibra Aruba.
È in NGA o VULA? Ci sono problemi di saturazione o problemi particolari noti?

Grazie mille

EDIT: chiedo anche se a Spilamberto (MO) che operatori sono in VULA O NGA

matteoc ha cambiato il titolo in Aruba FTTC recensioni e pareri .

francescofdd5 È in NGA o VULA?

Dal loro sito dicono:

Velocità in upload: fino a 20/30 Mbps su rete FTTC EVDSL e FTTC VDSL in base alla copertura geografica.

Significa quindi che potrebbe essere in SLU altrimenti credo che siano in VULA. Ti consiglio di farti un giro all'armadio dove sei collegato e vedere se ci sono altri armadi oltre a quello di tim

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Crossway Significa quindi che potrebbe essere in SLU

Direi proprio di no, nessuno ha mai visto un armadio Aruba e non mi sembra molto furbo iniziare a sviluppare la propria rete FTTC in SLU nel 2022.

Quel 30 in upload potrebbe essere perché vende FTTC Fastweb.

matteoc nessuno ha mai visto un armadio Aruba

Era solo un'ipotesi. Verificando la copertura con fastweb stimano velocità massima in upload di 20 mbit. Ho fatto un giro con google maps e ho visto solo armadi tim, quindi direi che non c'è nessuna SLU

Si ci sono solo armadi TIm niente SLU. Fastweb dovrebbe essere in VULA nel mio comune corretto?

un mese dopo
          edofullo ha aggiunto il tag Aruba .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile