Ciao,
volevo condividere con voi
100 gg fa sottoscrivo con operatore un contratto UltraFibra Giga Open con un operatore che è stato lestissimo a ricontattarmi e chiudere il contratto. A distanza di un ora fa la stessa cosa mio cognato che abita ad un isolato di distanza.
dopo 20gg mio cognato è attivo
dopo 40 giorni ed alcuni ticket, arriva da me il tecnico installa la fibra e collega il modem
dopo solo solleciti su messenger per l'attivazione e risposte standard "abbiamo inoltrato al settore di competenza", impossibile il contatto telefonico e non avendo neanche un fisso dal cellulare è a pagamento.
Unica nota di eccitazione, quando un giorno mi hanno chiesto se il modem fosse collegato ed acceso e di fornire il seriale
dopo 99GG mi contatta un tecnico "salve la contatto per l'attivazione, dovremmo venire a passarle il cavo e collegarle il modem" ho spiegato che avevo già tutto collegato, mi ha detto che avrebbe segnalato al settore di competenza.
Giorno 100,oggi, invio disdetta on line
fine della storia triste
grazie
applausi, uscita di scena, cala il sipario. Niente bis