andrea2166 Rosario evidentemente sei stato molto sfortunato, però per ogni persona che si lamenta c'è ne sono magari 200 che sono state attivate senza problemi, poi che Tiscali ultimamente abbia avuto qualche problema anche con la storia della rivendita fastweb è noto. È pieno di gente che ha avuto brutte esperienze anche con Tim, vodafone, wind tre. Io con tim ho aspettato 1 mese per attivare la fttc perché i tecnici non si presentavano.
andrea2166 Rosario eh allora deriva da quello il casino, hanno avuto problemi con le autenticazione sulla rete fastweb.
Rosario Io capisco tranquillamente le difficoltà che possono incontrare ed i vari casi. Quello che non capisco è la totale mancanza di comunicazione con il cliente, la mancanza di informazioni. Sembra che nessuno si occupi del caso, quando basterebbe spiegare quello che sta succedendo. Il richiamarmi per poi installare nuovamente la fibra denota una totale mancanza di controllo del processo
andrea2166 Rosario che operatore sceglierai? sei coperto sia da flashfiber che da Openfiber, cosa ti riporta sui 2 siti al tuo civico?
Rosario Sono su flashfiber, su openfiber non riesco a trovarmi ma probabilmente perchè il mio civico è trano un /Bis/n e non tutti mi beccano. In cantina però c'è ed è acceso il cubotto openfiber Penso che tenterò l'upgrade fibra con fastweb, in alternativa infostrada tra l'altro tiscali tra la mia sottoscrizione ed oggi allo stesso prezzo ha aggiunto anche le telefonate. oltre al danno la beffa
andreagdipaolo Avresti dovuto accettare il secondo appuntamento, sarebbe stato risolutivo, in quanto teoricamente tu penso non sia mai stato attivo per Fastweb. Ormai su GPON ne ho attivate a decine, sono rari i casi come questo (a me proprio mai successi) Un cliente me l'hanno collaudato 13 giorni dopo l'intervento tecnico, al massimo Se ti fossi affidato a un rivenditore come si deve probabilmente sarebbe andato tutto meglio e il problema (che non dico che non si sarebbe presentato) sarebbe stato risolto in maniera ottimale e efficacemente Mi dispiace, peccato
Rosario Ma l'avrei accettato volentieri se il tecnico mi avesse detto cosa aveva da fare. Ma non aveva idea della situazione. secondo lui avrebbe dovuto ripassare il cavo dalla cantina fino a casa mia. Arrivato da me ed accortosi che il cavo c'è già, cosa avrebbe fatto?
Rosario andreagdipaolo beh a parte il fatto che mi ha contattato 60 giorni, 2 mesi dopo il passaggio dei primi tecnici, quando ho detto che avevo già cavo e modem, avrebbe potuto dire che avrebbe fatto il collaudo piu che rispondere, OK segnalo al settore di competenza. Comunque, un peccato per tutti.
andreagdipaolo Rosario avrebbe potuto dire Non tutti hanno la prontezza necessaria per fare ragionamenti simili
Rosario Ciao! Nel frattempo ho disdetto il primo contratto e restituito modem. Se volessi riprovarci come dovrei operare? Detto che ormai ho gia il cavo tirato fino in casa. Rischio di ripetere la stessa trafila?
andreagdipaolo Rosario Contattami che ti faccio tutto io. Su Open Fiber, non su Fastweb, se sei coperto.
andreagdipaolo Rosario Me lo avevi già confermato. Open Fiber sarà molto più efficiente. Ci sentiamo quando vuoi, anche subito
Rosario Sul sito di open fiber non trovo l'indirizzo, ma sono in un interno, è sempre complicato. Di quale dati avresti bisogno? Quale tariffa per il solo internet è disponibile?/26,95?
andreagdipaolo Rosario 24,95, è una promo riservata ai rivenditori. C'è anche il telefono a consumo ma puoi semplicemente ignorarlo. I dati te li chiedo privatamente, contattami domani. Esamino il db open fiber e capiamo come sei censito.
AndyCastro per quanto tempo i rivenditori possono offrire 24,95 ? forse ho un collega che vorrebbe passare a tiscali