[cancellato] matteocontrini Cortina Rumerlo Evidentemente qualcun'altra BTS "le piange" 😃 -- scherzi a parte, avranno ritardato l'upgrade di altre BTS per mandare gli apparati in sostituzione urgente, finché aspettano il vendor che gli mandi nuove spedizioni. Dubito che 'sta roba sia "off the shelf" in qualche distributore in giro per il mondo, sarà tutta fatta su ordinazione quindi con relativi tempi non banali di approvvigionamento, che si sommano all'attuale situazione incerta della catena produttiva del mondo elettronico.
handymenny matteocontrini Cortina Rumerlo CELLNEX ITALIA S.P.A. 🗓 11/05/2022 📍 Cortina d'Ampezzo (BL) - N.D. Localita' Rumerlo DENUNCIA STRUTTURALE PER STAZIONE RADIOBASE DENOMINATA "BL168 - CORTINA RUMERLO" [cancellato] più che altro Ericsson è nota per non rispettare a pieno le consegne, se ne lamentano in tutto il mondo, anche a Cuba 😅 Infatti TIM ha ripreso a installare apparati Huawei (riciclati da siti che non sono più huawei)
luigirusso98 simonebortolin Un sito huawei su cui è stata aggiunta la b7 huawei. Rru Huawei riciclate da un sito di Bari
matteocontrini Se non ho visto male stanno aggiungendo un rivestimento metallico ai pali interessati, che copre i cavi. Si nota perché "riflette" un po'. EDIT: penso di aver visto male, non copre i cavi, non ho capito molto ma stanno ancora lavorando