davyy Volevo sapere, data la super offerta di TIM che offre premium fibra a 0euro fino al 31agosto se basta veramente mettere i propri dati l'indirizzo ecc. e ti arriva direttamente il tecnico a montarti gli apparati... oppure se ci sono prezzi nascosti🤨
giuse56 davyy Si ma ti vincoli 48 mesi col modem e altri 24 con l'attivazione. Non è tanto conveniente.
PietroM Ciao! Io l’ho l’attivata proprio l’altro giorno, migro da Tiscali, sempre FTTH. Domattina dovrebbe venire il tecnico, fatto tutto online e per ora non ho pagato nulla.
giuse56 robertogl Non per tutte le offerte però. Dallo screenshot che hai postato è evidente che devi pagare ciò che c'è scritto
robertogl giuse56 Lo screenshot conferma ciò che dico. Se disdici prima di 48 mesi, puoi smettere di pagare le rate restituendo il modem.
robertogl giuse56 Si ma ti vincoli 48 mesi col modem e altri 24 con l'attivazione. Questo dicevi e questo non è. Siamo d'accordo sull'attivazione.
DAV davyy anche se disdici prima del 31 Agosto devi pagare l attivazione (240€) altromenti fai l offerta senza vincoli l offerta si chiama tim wifi power smart