Ma che a loro convenga nulla da dire il problema è proprio come trattano i vecchi clienti.
Ad esempio SKY se ogni anno mandavi disdetta ti proponevano offerte migliori o uguali ai nuovi utenti, poi c'erano quelli che pagavano il full a prezzo pieno ma se ti interessavi e li pressavi le offerte te le facevano.
Qua nella telefonia invece se sei con loro da x anni ad un certo punto spingono quasi a mandarti via infatti le uniche offerte che ti fanno sono quelle di chiudere la linea ed aprirne una nuova con un nuovo numero (e si che vado a cambiare un numero che ho da 50 anni e conoscono tutti...).
Capisco che loro calcolano solo i nuovi utenti, ma se io dirigente vedo -100 utenti +10 nuovi utenti non sarei tanto contento.
Anche se forse conoscendo certi dirigenti dei giorni nostri ho anche dei dubbi se sappiano leggere e capire certi dati.
Poi vabbè capito il loro gioco tenterò la via di passare ad Aruba e mal che vada fra un anno tornerò in TIM a 29,90 per sempre ma di sicuro se mi troverò bene con loro avranno perso un cliente, per sempre, questo è sicuro.