• WindTre
  • Dubbio restituzione modem Wind

Ciao a tutti,
ho effettuato la migrazione da Wind a Vodafone di una linea FTTH attiva dal 2018.
Ho chiesto informazioni all'assistenza wind per la restituzione del modem e mi hanno detto che non devo restituirlo perchè ho mantenuto attiva la linea per 4 anni e pertanto non sono obbligato a restituirlo.
Vi risulta? Il dubbio mi è venuto perchè li avevo contatti in precedenza e mi avevano detto che avrei ricevuto un sms di dhl per il ritiro del modem e non avendo mai ricevuto alcun sms li ho ricontattati.
Vi risulta corretto inoltre il costo per la migrazione di 35€?
Grazie

faz ci mancherebbe anche che lo vogliono indietro dopo averlo pagato per intero...è tuo adesso e i 35 euro purtroppo è corretto

dipende... che modem hai ? sei a Milano ? ci sono vecchi modelli huawei che per contratto vanno restituti altrimenti prevedono 120 euro di penale.

• faz ha risposto a questo messaggio

faz dovresti verificare sulle ultime fatture, se trovi la voce “rata modem 48 di 48” significa che lo hai acquistato e pagato per intero (anche salato…). In questo caso il router è tuo.

beh insomma salato... dipende, io avevo la rata da 2 euro e per 96 ho comprato un router che non mi sembra male paragonato a fritzbox che costa 200 euro... discorso diverso per chi lo ha pagato 5 euro al mese...

Il modem era in comodato d’uso gratuito in quanto me l’hanno sostituito loro quando mi hanno convertito la linea da adsl a fibra “d’ufficio”.

ilredellapietra che modem hai ? sei a Milano ?

È un dlink e sono di Torino

faz e allora è come se avessi continuato le condizioni contrattuali di quel vecchio modem. In pratica ti addebitano un contributo vendita apparato di 1 euro visto che lo avevi da più di 24 mesi

2 anni dopo

Fillmore187 stessa situazione. secondo te dovrei restituire il modem o posso tenerlo? allego una fattura vecchia e una nuova. mi hanno sempre scontato a 0 il modem

lukeit Ma perché hai postato sta cosa quattro volte in giro e i due thread che hai creato per conto tuo li hai pure cancellati? Non si fa necroposting per queste cose.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile