Salve, vi spiego:
Avevo tim fisso a casa (da 3 anni) e vodafone mobile sul telefono (stessi anni), pagavo 33€ per il fisso e 7.99€ per 100 gb sul mobile, special qualcosa.
Bene, un giorno vedo dall’app myvodafone l’offerta fisso+mobile (con gb “””illimitati””” in 5g) a 24,90€ + il costo dell’offerta che avevo già, 7.99€… Ho fatto due conti e mi conveniva, visto che solo di fisso pagavo 33€.
Mi son detto allo stesso prezzo mi pago mobile e fisso. Bene faccio la migrazione e tutto e la prima bolletta che mi arriva è di 90€, nel prezzo concordato avevano aggiunto l’iva e non so cosa, nel contratto che mi è arrivato non c’era scritto nulla di tutto questo. Li ho chiamati e mi hanno fatto la supercazzola, quindi ho proceduto a mandarli a quel paese e sono tornato da TIM sul fisso (c’è solo fttc armadio tim) e sono passato a iliad sul mobile, perché non voglio dare nessun centesimo a vodafone.
Iliad l’ho messa solo per fare triangolazione, Quale operatore mi consigliate? Iliad qua da me fa pietà, aggancia in 3g addirittura e in 4g è lentissima, con vodafone in campagna (dove vivo) arrivavo anche a 200 mega (di notte, di giorno sui 100).
Wind è migliorata? ce l’ho avuta anni fa e lasciamo stare…
Questa offerta di tim è uno “scam”? Cioè poi sarei legato a tenerle attive tutte e due se mi fanno un aumento?
Grazie