andreagdipaolo Buonasera a tutti, da oggi @Telefonia_Imperatore è un venditore autorizzato da FibraClick per Vodafone e Very Mobile. L'incarico Vodafone si affianca a quello di @Chriez e pur non essendo colleghi sono entrambi a disposizione per le vostre domande ed eventualmente per procedere con la sottoscrizione di contratti. Benvenuto!
Telefonia_Imperatore andreagdipaolo Buongiorno e Grazie mille per la presentazione. Rimango a disposizione per chiunque abbia dubbi o voglia approfondire temi ineerenti a Fibra Vodafone e Very mobile. 😃
Telefonia_Imperatore NicoInve nel negozio mi occupo di entrambi ma qui sul forum mi occuperò della parte fissa per Vodafone e della parte mobile di Very mobile.
andreagdipaolo @Telefonia_Imperatore ti chiediamo di confermare di essere attivo in quanto hai partecipato poco al forum, l'altro venditore Vodafone ha abbandonato il ruolo e gli utenti riferiscono di non ricevere risposta da parte tua. Tra l'altro dovresti indicare dei recapiti in bio, non è corretto che la gente debba cercare il numero su Google.
Telefonia_Imperatore andreagdipaolo Salve, ogni volta che ricevo menzione del rispondo subito, non vorrei che alcune menzioni siano andare in spam e mi dispiace per questo, aggiorno subito i miei contatti.
Telefonia_Imperatore andreagdipaolo ho ricontrollato. Ho sempre risposto ad ogni domanda postami. Dove non avrei risposto? Grazie mille in anticipo
andreagdipaolo Telefonia_Imperatore Ti consiglio anche di rendere più chiari gli operatori che vendi mettendo una foto profilo contenente riferimenti a Vodafone e Very. Quella attuale contiene troppi operatori e si legge poco.
Telefonia_Imperatore andreagdipaolo ho aggiornato orari e contatti, lunedì torno in negozio ed aggiorno la foto.