ochoalmocho andreagdipaolo o chiesto e mi hanno detto che si sono già accorti dell'errore e che lo risolveranno andreagdipaolo Come hai fatto senza codice? 🤔 Codice cliente 442011297
ochoalmocho Da stamattina (14 gg dall'attivazione) il telefono non funziona più sulla vecchia linea, ma non funziona neanche sulla nuova. Ho provato anche a riavviare il router, ma niente. Nell'interfaccia del Fritz vedo il numero telefonico corretto "non registrato" e quindi con pallino grigio. Pensavo che il passaggio fosse immediato... Devo preoccuparmi? Inoltre, secondo voi è necessario dare disdetta della vecchia FTTC?
ochoalmocho andreagdipaolo grazie. Dalle 13 di ieri il numero telefonico si è registrato senza dover riavviare il router, poco dopo aver ricevuto un SMS di conferma. Da stamattina è cessato il vecchio contratto FTTC. Direi tutto ok. Aspettiamo solo che sistemino il profilo errato, siamo ancora 1000/100
andreagdipaolo ochoalmocho Direi tutto ok. Aspettiamo solo che sistemino il profilo errato, siamo ancora 1000/100 Credo che ci vorrà qualche mese, ma non so