Buongiorno,
ho attivato una SIM CoopVoce di recente. La portabilità si è conclusa oggi.
Il problema è che da quando mi hanno mandato il QR Code della eSIM, una volta inquadrato (o anche una volta inseriti manualmente i dati nel cell), mi esce l'errore "codice non più valido. Contattare l'operatore".
C'è qualcosa che sto sbagliando? Oppure non mi resta che fare affidamento sull'assistenza?
eSIM CoopVoce non valida
lucamancusoo aspetta ancora un po’
Assistenza: a volte succede e va rigenerato il QR Code.
eutampieri sicuro?
sylar2511 eh ma come devo fare? Ho scritto a comunicazioni@coopvoce.it indicando il problema, sono passati tre giorni e ancora nessuno ha risposto. Ho contattato via messaggi l'assistenza e mi hanno detto che sarei stato ricontattato, dopo due giorni ancora nulla. Oggi un'altra persona dell'assistenza mi ha detto che devo per forza recarmi in un negozio coopvoce, farmi sostituire la sim (pagando 5 euro) e poi farmi rimborsare. Non saprei quale sia la più valida come opzione
lucamancusoo hai chiamato il 188?
eutampieri non posso, ho sim fastweb e non funziona. Però ho chiamato 3534000188 e mi hanno detto di mandare la mail come avevo già fatto
Hai utilizzato la chat presente sul sito?
sylar2511 anche, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e invece nulla
È uno di quei pochi casi in cui l'operatore con la migliore assistenza in Italia sta toppando. Ricontattali in chat e chiedi di essere richiamato subito visto che hai già espletato ogni loro richiesta precedente.
UPDATE: ho riprovato ora ed ha funzionato, come diceva @eutampieri era semplicemente necessario attendere. Grazie comunque a tutti!