lucagilif lascia stare, c'è sempre qualche vicino impiccione che non si fa gli affari propri. Cerca di esserci durante l'intervento del tecnico e digli di fare una spruzzata del tuo pulitore per contatti e di rispelarti i fili, dai una piccola mancia e vedrai che non ci saranno problemi (gli offri un caffè)
Comunque come avevo previsto, fare questo tipo di segnalazioni è come perdere tempo... Mi è arrivato il messaggio di tim che scrive che il problema è stato risolto... Sono andato in strada a vedere e la chiostrina nemmeno è stata toccata... È sempre aperta e mezza ossidata così come lo era fino a qualche giorno fa... Ma dai.. e poi uno non deve fare da se... Pfff.. loro sono i primi che se ne infischiano...
lucagilif forse è normale, mi ricordo che all'inizio anch'io pensavo che le chiostrine gliene fregasse talmente tanto che le riparavano con il cavo, mentre poi dopo un po' l'hanno cambiata. Ci vorrà tempo e probabilmente anche l'omino/a del 187 che sappia che segnalazione fare.
lucagilif una volta segnalai l'armadio aperto al numero apposito, nel giro di 2 giorni cambiarono la porta Non ero nemmeno cliente tim
lucagilif Io però essendo proprio sulla strada ho paura che qualcuno mi dica qualcosa
metti un gilet catarifrangente e puoi andare ovunque 🤣😂
Ho sentito un tecnico TIM di cui avevo il numero ci cell... Gli ho chiesto se può passare in questi giorni quando sono presente anche io a fare delle verifiche alla chiostrina... Gli ho anche detto che piuttosto aggiustiamo io e lui direttamente.. Speriamo sia di parola e venga..
Avevo una domanda, se viene cambiata la posizione del doppino in chiostrina, ad esempio, se ero collegato sul terzo e quarto morsetto della fila di sinistra e vengo spostato sugli ultimi due della fila di destra... C'è da effettuare qualche operazione anche alla cabina oppure no?
lucagilif certamente! Ogni utente ha il suo cavo
lucagilif Devono cambiare la posizione anche nel cabinet e segnare la modifica a sistema.
Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer P.I. 16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile