eutampieri
Sì ho visto ma io ora pago 41,00 al mese.
Facessi la Wi-Fi Power Smart andrei a pagare 34,90 + 5 di modem al mese (+29,00 per il fritz) + 34,90 di attivazione praticamente in un anno andrei a spendere la stessa cifra +63 euro ma dopo 4 anni avrei solo un modem "nuovo".
Se invece passo ad aruba 1-2 anni ho sempre (a noleggio) un modem nuovo frtiz (il 7530 che inoltre ho già) però pagherei 19,89 al mese per un anno e poi 29,90 e se non dovessi trovarmi bene o avessi dei problemi potrei rientrare in TIM e prendere l'offerta futura 29,99 per sempre per lo stesso servizio che ho adesso e pago 41.
Questa è la cosa assurda perchè non dico di trattare meglio i già clienti ma almeno dovrebbero trattarli allo stesso modo. Va bene fare un offertona per quelli che entrano però almeno una volta i nuovi dopo 1-2 anni passavano alla tariffa piena mentre ora loro sono fissi sui 29,99 mentre i vecchi continuano ad aumentarla (prima era 39,90 poi 40 e ora 41).
Un pò come TIMVISION Calcio e Sport che dopo un anno a 19,99 passi a 29,99 ma se fai disdetta dopo un anno puoi riattivarlo nuovamente a 19,99...