Buongiorno, in data 15/05 ho richiesto il trasloco della linea Fastweb dal vecchio appartamento al nuovo, inizialmente sembrava essere andato tutto bene con la telefonata dell'operatore che avrebbero mandato un tecnico il giorno 01/06, dopo un paio di giorni vengo richiamato dicendo che è sorto un problema e che l'intervento non poteva più essere eseguito e che sarei stato richiamato a breve. Da allora un'odissea, nessuno si è fatto più sentire, al servizio clienti o ti girano la chiamata al reparto dei traslochi e non rispondono (ho atteso per più di 'unora) oppure ti garantiscono di aver sollecitato e spariscono nuovamente. Non si riesce ad uscirne.
Oggi ho avuto un'ulteriore, e pessima, notizia dall'assistenza, testuali parole: "la informiamo che la pratica di trasloco all'indirizzo Via ...., CAP 00148 Roma è già stata sollecitata.
Il gruppo tecnico di riferimento la contatterà per l'appuntamento non appena risulterà risolto il problema attualmente in corso sulla rete in Fibra Ottica.
Alla data odierna non si dispone di una data di risoluzione."
Consigli? non so più come muovermi se non chiedere la disdetta, ma non vorrei che questo problema potesse ripresentarsi con qualsiasi altro operatore dato che, a quanto dicono, si trattarebbe di un problema sulla rete. Lavorando poi in smart working la cosa mi sta creando veramente molti disagi e problemi.
Grazie a tutti per le eventuali risposte