Buonasera, ho un contratto Tiscali FTTH OpenFiber attivo da pochi giorni in cui quando provo a chiamare con il cordless un telefono cellulare non raggiungibile mi viene "Errore interworking". Per la precisione ho provato con il mio cellulare in modalità aereo a cui di solito risponde la segreteria che avvisa che non sono raggiungibile, solo che quest'ultima non risponde ma sento invece i tre toni crescenti come se il telefono fosse disconnesso con l'errore sopra sul display.
Vado a controllare sugli eventi del mio Fritz!Box 6890 e trovo il seguente errore:
"La telefonia via Internet con 3xx xxx xxxx via ims.tiscali.net è fallita. Causa: Server Internal Error (500)"
Ho provato a chiamare l'assistenza Tiscali e riavviare il modem ma non riesco a risolvere: cosa fare?

Martin_S_McFly ha cambiato il titolo in Errore interworking a un telefono cellulare irraggiungibile .

andreagdipaolo Ho riprovato oggi con il mio router e alcune volte risponde l'operatore del mio cellulare e altre restituisce questo errore. Ho provato con il router fornito da Tiscali (Fritz 7530) e fa lo stesso lavoro: alcune volte risponde la segreteria, altre i toni di errori. Stavolta ho provato con un telefono fisso direttamente attaccato ai modem

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile