Ciao a tutti.
Lo scorso anno sono passato a fastweb mobile con l'offerta 7.95. Quest'anno sono dovuto andare a San Marino, quindi ho deciso di passare in TIM. A questo punto vorrei ripassare in Fastweb Mobile ma appena inserisco il mio codice fiscale, il sito web mi dice che non è valido.
Ho provato a contattare anche l'assistenza clienti per capire il motivo, ma ovviamente non mi hanno saputo dare una risposta.
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho avuto solo fastweb mobile in versione ricaricabile, e quando ho fatto il passaggio a TIM, fastweb mi ha comunque trasferito il credito residuo. Quindi non capisco come mai il blocco del mio codice fiscale.

Qualcun altro ha avuto un problema simile ?

Grazie

Io sono passato a Fastweb con un’altra SIM di recente e non ho avuto problemi col codice fiscale, ma alla fine della procedura mi diceva che i loro servizi non erano disponibili per me per ragioni commerciali. Ho utilizzato il modulo per farmi richiamare e un’operatrice molto gentile mi disse che quando si ordina più volte una SIM può partire un sistema anti abuso (ero stato già cliente non troppo tempo prima). Alla fine mi ha acquistato la SIM lei ed è andato tutto bene. Ovviamente non so se è il tuo caso specifico ma puoi provare a farti richiamare tramite il modulo sul sito e fare a telefono, non ho avuto nessun tipo di problema.

un anno dopo

Rispolvero questo thread in quanto anche io ho il codice fiscale bloccato, ho inviato una pec ma non mi degnano risposta.

Kosmas88 io ho inviato una PEC con allegato i dati di Simoitel. mi hanno risposto dopo più di un mese, ma la risposta non l'ho capita. In ogni caso a oggi è ancora bloccato il CF per acquisti online

linux1si perfetto! allora vedrò un po li

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile