Controllando meglio nella località dove abito su LTE Italy con Tim attualmente ho solo 2 BTS 5G: una N78
Stato 5G AAU installate B7, B3, B20, B32 e l'altra Stato 5G TDD sub-6GHz con AAU B3, B20, B32.
Vodafone nemmeno UNA! Non sta investendo nulla dove abito io ne sulla rete fissa (velocità inferiori a 100 mega con fibra mista rame) né sul 5G!
Iliad UNA sola N78 Stato 5G Attivo B7,B1, B3.
(Io poi abito distante sia da quella unica di ILIAD che dalle uniche 2 di TIM)
Riguardo Wind3 invece: quella più vicina a 500m N3 con stato 5G TDD sub-6GHz Inter-site (da altro sito)
FDD Passivo DSS con bande B1, B3, B7, B20.
Ad 1km di distanza ho N3 N78 B7 B1 B3 B20 B38 5G TDD sub-6GHz con AAU FDD Passivo DSS
Poi a 1,2km ho una microcella B3, Stato 5G TDD sub-6GHz Inter-site (da altro sito).
Tutte le altre BTS Wind3 5G sono più distanti da dove abito 11-12 però sparse per la città in cui vivo e verso ovest 6-7 BTS 5G DSS e verso est solo 2 BTS 5G DSS.
Se mi aiutate a interpretare questi dati, mi fareste un grosso favore. Grazie. Non sono così esperto.
Perché adesso mi viene il dubbio: se c'è scritto passivo non posso usufruirne al momento quindi dovrei solo contare quelle dove c'è scritto attivo? La situazione cambierebbe completamente...