Luigi005 Ciao , qualcuno si trova come nel mio caso , ho fatto disdetta tim vision sport , ma la tim non comunica e non fa sapere nulla della disdetta , pareri ? Consigli ? Grazie
Richardg Io sono nella tua, aspetto da una settimana nessun feedback e non ho richiamato ancora il 187, attendo ancora qualche gg, sarei interessato a rinnovare ma con la offerta di quest'anno
Richardg Luigi005 devono essere nel caos se non fanno sapere nulla a breve servirà la pec spero di no
Richardg Luigi005 non servirebbe io ho disdetto da mytim ma se non si muovono è la sola garanzia vedremo
Ludo21 LoreBlack potresti seguire anche la mia pratica anche se non sono un tuo cliente? Sei una persona disponibile e non voglio approfittare quindi se non si può fare assolutamente nessun problema. Ho dato disdetta tramite app myTim due giorni fa ma il servizio è ancora attivo.
Ludo21 LoreBlack intendi un pacchetto diverso rispetto a quello che avevo? Vorrei disdire e riattivare
Ludo21 LoreBlack Lorenzo grazie per il tempo che mi hai dedicato, grazie a te la procedura è stata veloce.
Luigi005 incredibile questi della tim , non fanno sapere nulla su disdetta , fanno apposta per prendersi altri pagamenti del mese . Incredibile