Ale- Il presente post (a titolo personale) per segnalare e mettere in guardia dalla ditta del titolo. Mi hanno dato un appuntamento il Lunedì per il Venerdì. Non si sono presentati né me ne hanno dato notizia scaricando il barile prima sulla SIET poi su Open Fiber per improbabili intoppi burocratici. Tuttora non so quando verranno. Il mio consiglio è che, se avete a che fare con questa ditta, dovete chiamarli senza indugio giorni prima per aver la conferma di quando programmato. Pessima esperienza e giorno di lavoro non pagato gettato alle ortiche.
AleS Ale- Purtroppo è un'abitudine molto diffusa tra le varie aziende appaltatrici e subappaltatrici di OpenFiber e non puoi farci niente. Tieni conto però che potrebbero anche uscire e non passare da te, magari hanno constatato qualche mancanza tecnica (le ipotesi sono molteplici) e aver rimandato senza avvisarti.
Ale- Infatti tutto ciò che posso almeno esigere è di essere informato sui ritardi o cancellazioni sempre possibili. Null'altro.
AleS Ale- Di solito non lo fanno. Purtroppo è così. Sei hai attivato con un isp piccolo potresti segnalarlo a loro, di solito sono più attenti a queste cose; se sei con una delle grandi sorelle mettiti l'anima in pace perché, anche se protesti, a loro non frega nulla.
Ale- AleS Ho comunque interessato, chiamandoli personalmente, gli alti vertici di Open Fiber di zona. Mi hanno ringraziato tantissimo, si sono scusati, e mi hanno assicurato che avrebbero preso provvedimenti chiamandomi ed illustrandomeli in tempo reale. Ho già ricevuto 3 telefonate. A volte scrollando il tronco invece dei piccoli rami serve.
AleS Ale- Complimenti, dovresti pubblicare qui sul forum una guida su come contattare OpenFiber e avere risposte utili, a parte scomodare TheRealTizio.