Buonasera,
in queste settimane sto avendo problemi con Subito.
Non posso pubblicare un annuncio; ho già provato con diversi account e con dispositivi diversi ma non è successo niente.
Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza ma mi dicono, anche con account diversi, che ho violato delle regole di Subito.
Ho controllato ma non c'è nulla di strano nell'inserzione.
Se qualcuno può aiutarmi,
Grazie

ctinelli Qual'è la merce da vendere, di cosa si tratta?

chris190 Si tratta di un computer fisso che devo vendere

ctinelli ma la motivazione qualè? Ti hanno dato una spiegazione esaustiva o solo che hai violato il regolamento?
        L'account è nuovo?

Strano, perchè anch'io ho comprato e venduto su subito, ma mai nessun problema. Forse il multiaccount, può essere?

chris190 Infatti, la prima volta non mi hanno risposto poi mi hanno detto solo che ho violato il regolamento

chris190 Ci ho pensato anch'io, ma come potrei fare per risolvere?

Ho provato con il modulo, ma non riesco a contattarli via chat

ctinelli Prova con il centralino

Per entrare in contatto con il centralino telefonico, il numero da digitare è il seguente:

02 36637001 

chris190 Grazie, prima ho provato con il numero che ho trovato su Google ma non funzionava

ctinelli allora l'unica rimane via social se via web tramite l'area non riesci oppure provare a recarsi di persona in Via B. Crespi 19, 20159 Milano! 😅 🤣

chris190 Si, è quello che intendevo come “modulo”

Scusatemi per l'orario;
                    sapete per caso se Subito revisiona gli annunci anche di tarda sera/notte?
                    Grazie

• Rekko ha risposto a questo messaggio

ctinelli sapete per caso se Subito revisiona gli annunci anche di tarda sera/notte?

Di solito sì,massimo 1 ora ed è postato,almeno dalla mia esperienza

Rekko Ok, grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile