Dopo essere passato da WindTre a Fastweb da qualche settimana con l'offerta 150gb 5G a 7.95€, WindTre mi ha ricontattato per propormi un'offerta chiamata "UNLIMITED SPECIAL TOP 10" che è collegata con un'offerta che ho col fisso e quindi avrei i gigabyte illimitati a 5.99€ il mese (e anche uno sconto sul fisso a 19.99€), però non mi hanno saputo dire se ha il 5G incluso o meno, qualcuno sa se è incluso?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

GaLaXy così a pelle direi di no, le offerte che hanno il 5g hanno sempre la parola 5G nel nome

Dani25 a queste offerte di convergenza secondo me sbagliano a non proporle anche con il 5g sarebbe una vera fidelizzazione per il cliente...

giulio21 il 5g WINDTRE è legato anche ad altro, come ad esempio una maggiore priorità nella rete.
        E poi ha dei costi di gestione superiori al 4g, quindi secondo me è giusto non metterlo su offerte da 6 euro al mese

• GaLaXy ha risposto a questo messaggio
          un mese dopo

Dani25 giulio21
          Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio da Windtre con scritto "Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass" "Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE", poco fa ho controllato e me l'hanno attivato😂, ma penso che ce lo avessi già da prima il 5G abilitato, perché quando chiamai dopo l'attivazione dell'offerta per chiedere informazioni a riguardo mi dissero che a tutti i nuovi clienti sarebbe spettato gratuitamente. Offerta bomba mamma mia😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile