Melandir Purtroppo anche gli altri operatori non sono spesso meglio di TIM, nel senso che la media dell'assistenza è bassa ovunque, ma posso capire molto bene la tua situzione mi è capitata una cosa simile con Fastweb, ci misero oltre 3 settimane per rifare una permuta in armadio che qualche tecnico aveva inavvertitatemente toccato durante l'attivazione di qualcun altro ed era saltata.
dvd2000 [cancellato] ho già 2 sim tim, ma mi servono nei telefoni. Solo a una di queste ho potuto fare l’opzione mobile con giga illimitati. Se ne faccio un’altra al centro tim me la fanno sempre con giga illimitati?
dvd2000 [cancellato] Allora farò un salto al centro tim. 👍🏻 Potevano anche propormelo quelli del 187… 😒
Emman253 [cancellato] La mia è una attivazione con disservizio sulla linea, cavi tagliati ed eliminati 8 anni fa.
dvd2000 Leggendo la carta dei servizi TIM non mi torna una cosa: Indennizzo di 5€ per giorno lavorativo fino ad un massimo di 100€. Quindi se per ipotesi (plausibile visto che ad oggi ancora non si stanno neanche interessando del guasto) passano 20 giorni, io ricevo un indennizzo di 100€, ma continuo a pagare le fatture della linea a tim. Alla fine possono lasciarmi il tempo che vogliono senza connessione, tanto fino a quando non disattivo la linea loro continuano a percepire i pagamenti. “Dalla parte del cliente” un corno…
dvd2000 Dopo 2 settimane sono usciti stamattina per la prima volta a vedere il lavoro per sostituire il cavo. Risultato: cavi schiacciati, devono scavare per sostituirli. Adesso devono attendere i permessi dal comune per scavare. Che odissea infinita. Fossero usciti prima a vedere a quest’ora avrebbero già i permessi….
dvd2000 Aggiornamento: mi hanno appena chiamato (la Valtellina impianti). Domani mattina scavano e riposano le canaline. Domani pomeriggio o al più tardi dopodomani riposano tutti i cavi (260mt). Incrociamo le dita.
[cancellato] dvd2000 Be dai alemno la previsione di Tim era giusta. Anche se purtroppo hai dovuto aspettare tanto. A pratica chiusa chiedi un bel rimborso😉
dvd2000 Hanno appena finito di posare il cavo principale nuovo. Oggi pomeriggio vengono a fare tutte le giunzioni. 🥹
dvd2000 Oggi non sono più passati 😞. Speriamo vengano domani a finire il lavoro. Ma per informazione, una volta ripristinato il cavo multifibra, deve uscire di nuovo il tecnico Tim a registrare il seriale dell’ont (magari cambiano la porta/spina non mettendomi sullo stesso cavo fibra) o funziona indipendentemente dalla posizione?
dvd2000 Finalmente dopo tante peripezie tutto è tornato a funzionare! 🥹 Il cavo che hanno sostituito era tagliato in 3 punti.