Veehxia
Ricky è normale il rumore è lo stabilizzatore.
Sì, anche il mio, arrivato oggi, presenta questo rumore e come ha detto Ricky è lo stabilizzatore. D'altronde lo fa anche il mio XS, anche se in misura molto ridotta ma ci sta, le due fotocamere sono molto più piccole.
Considerazioni: Amazon mi ha un po' deluso, il pacco è arrivato con i sigilli rotti nonostante fosse nuovo e non Amazon Warehouse; ho contattato l'assistenza che mi ha invitato comunque a provarlo, qualora non ci fossero stati segni evidenti di utilizzo, rassicurandomi di tenere conto di questa cosa, e così ho fatto.
E' davvero uno spettacolo, metterlo di fianco al mio XS è quasi un affronto. Qualità costruttiva e materiali, dal MIO punto di vista, paragonabile al 100% ad Apple.
Software? Per il momento tutto ok, ma ovviamente bisogna provarlo nel quotidiano.
Piccolo OT: in esattamente 20 minuti ho acquistato una eSIM VeryMobile, l'ho attivata e ho inziato ad utilizzarla, tutto comodamente dalla mia scrivania. Fantastico.
Peccato però che sul forum ufficiale Samsung ci siano una valanga di lamentele in merito alla scarsa ricezione del segnale e problemi con la connettività, c'è un thread aperto e in continuo aggiornamento da parte degli utenti nella speranza che Samsung possa "ascoltarli".
Vedo un po' io cosa riscontro.