Salve a tutti,
Ho attualmente già un bonding con Rasperry Pi 3B+ e una VPS hostata da Aruba.
Ho però un vecchio PC che ha come connessione una FTTH che volevo usare al posto della VPS di Aruba.
Installo quindi dentro una VM con Debian 10 la parte VPS di OpenMPTCProuter.
Vado ad impostare il Raspberry, ma non raggiunge la rete dicendomi: "Can't get public IP address from ShadowSocks" "Can't contact Server Admin Script (No result)"

Pensavo fosse un problema di porte non aperte, quindi apro le porte per ShadowSocs e MLVPN, ma niente da fare...

Vi allego le immagini sotto

l3g77 Installo quindi dentro una VM con Debian 10 la parte VPS di OpenMPTCProuter.

Lato macchina:
    La vm è in grado di aprire porte tramite il firewall del pc (ignoro il s.o. della macchina)?
    La vm stessa ha firewall?
    Hai riavviato il pc dopo aver installato openmtcprouter?
    Lato Modem:
    Ti consiglio di eliminare qualsiasi blocco sul fritzbox e lasciare tutte le porte disponibili ad openmtcprouter, così sarà in grado di aprire quelle richieste. Hai ip statico?
    In ogni caso ti lascio le porte necessarie per le funzionalità basiche.
    (Sono incluse anche openvpn e v2ray che vengono utilizzate solo da cambio della default config , shadow+glory).

SSH port is changed to 65222 (TCP)
    Shadowsocks port is 65101 (TCP & UDP)
    Glorytun port is 65001 (TCP & UDP)
    OMR JSON admin is 65500 (TCP)
    OpenVPN port is 65301 (TCP)
    MLVPN ports are 65201-65208 (UDP)
    Iperf3 on port 65400 (TCP & UDP)
    DSVPN port is 65401 (TCP)
    V2Ray port is 65228 (TCP)
    ICMP mustn't be blocked

• l3g77 ha risposto a questo messaggio

gregorst
      Alla fine era solo una questione di modem, mi ero dimenticato di aprire alcune porte 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile