nanomad handymenny Boh a me in dual stack su FTTH IPoE è sempre andato. Compresa l'indicazione N/A nella sezione IPv6 che manda in crisi un po' di gente
[cancellato] Enes ti voglio bene 😊. Mi autorizzi a creare una guida ufficiale sul nostro centro assistenza? @nanomad ovviamente voglio bene anche a te che mi hai tolto un bel lavoro e trovato la giusta soluzione per tutti gli utenti con quel modem <3
Lordstyle Enes Come Server DNS IPv6 è possibile impostare quelli di Google oppure è necessario utilizzare quelli in foto per far funzionare il tutto?
Enes Lordstyle come ipv4 ti consiglio i DNS di NTT (non so per quale oscura ragione ma giocando a warzone trova le lobby con il ping più basso e velocizza l'apertura delle pagine), come IPv6 opendns o Hurricane sono quelli con il minor tempo di risposta e hanno meno hop (forse perché gli hanno nei loro transiti NTT e Hurricane)
Lordstyle Enes Ho visto che nell'ultimo screenshot che hai postato c'è anche un terzo server DNS da mettere... È obbligatorio? Hai usato un server di altra compagnia?
Enes Lordstyle si nella sezione LAN, in realtà puoi lasciarli vuoti (i DNS li imposti già nella sezione Wan o broadband)