• Apparati e reti
  • Modem LTE Netgear M5 come connessione di backup per Fritzbox 4060

Salve, volevo sapere se fosse possibile utilizzare il netgear M5 come rete di backup per il Fritz. Ho provato tramite usb ma il fritz non legge il netgear. Magari c'è qualche configurazione per connetterlo tramite LAN?

matteoc ha rimosso il tag FTTH .
    matteoc ha cambiato il titolo in Modem LTE Netgear M5 come connessione di backup per Fritzbox 4060 .

DuskXR eh no, il fritz gestisce max 1 wan eth.
    dovresti prendere un router che ti gestisca le due connettività e che restituisca al fritz la wan "gestita"

• stich86 ha risposto a questo messaggio

NicoInve se usa un modem LTE compatibile può usarlo come backup.

DuskXR Credo tu debba usare una chiavetta supportata, ed i Fritz sono un po’ schizzinosi

5 giorni dopo

Avevo visto un video su youtube dove attaccava il netgear al frtiz tramite LAN e senza cambiare impostazioni continuava ad usare la connessione

• stich86 ha risposto a questo messaggio

DuskXR mi pare strano, perché la parte di backup automatico se la smazza lui, a meno che non abbiano cambiato qualcosa negli ultimi firmware non potevi avere due WAN in failover

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile