JacopoFirenze mi sa che ho fatto il passo più lungo della gamba... Restituisco tutto e mi faccio fare un bel rimborso?
Diciamo che non sono proprio dei giocattoli, bisogna sapere cosa si fa, il tuo almeno sembra un prodotto fatto per bene comunque. Come ti hanno detto sopra, di solito si preferisce ripetere meno bande, così è più semplice "la messa a punto" e si riduce il rischio di avere problemi
VoLTE è la tecnologia che ti consente di chiamare in 4G, se il tuo dispositivi non la supportano ti tocca ripetere anche il 2G o il 3G (in base all'operatore che hai).
Le BTS sono sostanzialmente gli impianti che trasmettono il segnale telefonico
nanomad Tutti questi sistemi sono per forza bidirezionali
Corretto però giusto per precisare, trasmettono anche in downlink dentro casa, anche se a potenze si spera bassissime, cioè tali da non disturbare.
Il problema però non sono solo le potenze, ma anche come il segnale viene ritrasmesso e soprattutto per ripetitori che ripetono tutto e tutti bisogna sperare che siano sufficientemente intelligenti da capire cosa stanno trasmettendo.
JacopoFirenze su Amazon il prodotto lo ha recensito una ditta che li installa con certificazione
Sono andato a cercare la recensione, nell'incipit dice chiaramente che le loro installazioni sono autorizzate dal MISE, quindi parliamo di qualcosa di un attimino diverso