[cancellato] Salve mi e arrivato oggi un offerta da Vodafone ❤ dove avrei tutto illimitato a 19,90 al mese, pero non capisco cosa voldire no cap che ce scritto tra parentesi. Nel immagine lo cerchiato di rosso volevo sapere e veramente illimitato? Perché io prima che mettessero il limite di 125 giga alla massima velocità sui piani illimitati avevo offerta Infinito Black Edition a 39,99 al mese. Ora invece ho Shake it Easy a 15 euro.
MassimoC [cancellato] Dalle Condizioni Generali di Contratto, art. 10: Per i piani, opzioni e/o promozioni per smartphone che prevedono traffico dati incluso illimitato, quando si è in presenza di un volume di traffico dati mensile inferiore a 5 (cinque) volte il consumo medio mensile dei clienti con offerte omogenee o analoghe (il dato del consumo medio rilevante sarà pubblicato di volta in volta sul sito vodafone.it). Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso, l’esatta natura di tale superamento.
[cancellato] Se fosse veramente illimitato secondo voi vale la pena passare per 5 euro in più? Attualmente la mia offerta comprende questo👇
Professor_Birkermaier l'unica offerta su rete vodafone di giga illimitati è quella rappresentata da postemobile con postemobilecasaweb che, tuttavia, non ha nè sms nè chiamate illimitati
giorda1971 [cancellato] Vuol dire senza limiti di velocita' finche non superi la loro soglia di giga che decide la moglie di uno dei dipendenti alla mattina presto appena alzata contanto i capelli che ha perso nel lavandino!
Paolino1985 [cancellato] no cap come hanno scritto sopra indica senza nessun limite di velocità, ma comunque può esserci quello sul numero di gb scaricati
[cancellato] Allora mi tengo quello che ho adesso tanto 180 giga al mese mi bastano grazie mille a tutti per avermi aiutato
[cancellato] Alla fine mi hanno costretto ad andarci ma pago 2 euro in meno al mese rispetto offerta del post che ho messo al inizio Considerando comunque che prima di attivare shake it Easy avevo offerta Infinito BLACK tutto illimitato e pagavo ben 40euro al mese!