Rekko
Ciao grazie per la risposta,
sì guarda il punto è che con quel filtro alla fine bene o male non c'era mai il problema di lag spike improvvise, ma come ho detto
ma il punto è che voglio che a parte il mio PC, il RESTO non arrivi mai a saturare la banda e non usi MAI il massimo dell'upload per ping spike a caso che danno un fastidio immenso durante gaming o altro.
Quindi se hai QUALSIASI cosa che si avvicini a questo e sai come funziona per me va benissimo, perchè sto cercando modem su modem ma NESSUNO fa vedere video di come maledetta funziona l'interfaccia interna, nè nei manuale nè niente.
Avevo trovato uno della NETGEAR, il RAX 120, che ha la porta multi gigabit 1/2,5/5 gigabit ma non so se dentro ha questa caratteristica e dal manuale non si capisce, costa anche un bel 400 € quindi è un po' una botta lì pesante
Quindi se tu o chiunque altro ha esperienza su altri modem che possono fare quello che ho detto e avete un modello, vi ringrazio perchè non si letteralmente riesce a capire NULLA guardando i siti anche dei produttori, solo frasi vaghe e inutili