[cancellato]
P1R4NH4 Criticare è lecito, giudicare e sparare sentenze meno.
P1R4NH4 la porta della sala dati ha un vetro e quindi, probabilmente, non è adatta a garantire la sicurezza della sala
Esistono porte REI120 vetrate, non è quella la discriminante.
P1R4NH4 non è adatta a garantire la sicurezza della sala se la prima porta non è efficiente.
Ma per dire, che ne sapete se per esigenze sceniche magari non ci fosse stato un cavo in mezzo?
Facile accusare e puntare il dito, ma per farlo bisogna avere le visione a 360⁰, altrimenti il rischio brutte figure è dietro l'angolo.
Se c'è il cartello "badge out" significa che quella porta resta chiusa con una elettroserratura, poco da fare, e se non si chiudesse in automatico che senso avrebbe?
P1R4NH4 Se entro e ti distruggo tutto o metto un ordigno esplosivo anche di piccolissime dimensioni intanto ti metto offline, poi gestiamo gli instradamenti
No, gli algoritmi di routing lavorano per te, e un internet exchange non ti garantisce da solo visibilità di tutta la big internet, quindi una rotta alternativa giocoforza ce l'hai.
P1R4NH4 se succedesse io vado in ferie.
Questo è pacifico e io ti seguo a ruota ma - e mi ripeto - quello è un video, non è la vita ordinaria.