Vi ringrazio per le risposte. C'è qualche contatto Twitter o whatsapp particolarmente affidabile a cui posso rivolgermi?
Di nuovo grazie.
Vi ringrazio per le risposte. C'è qualche contatto Twitter o whatsapp particolarmente affidabile a cui posso rivolgermi?
Di nuovo grazie.
https://twitter.com/TIM_Official
Direttamente dal sito 187
Apri Whatsapp e scrivi di cosa hai bisogno al numero 335 123 7272
futurepast8 alla fine sei riuscito a farti cambiare profilo tecnico?
Antoilmoro
Ho provato via twitter e whatsapp e nessuno ha risposto. Via 187 addirittura un tecnico mi ha spiegato che lui avrebbe avviato "la procedura" ma questo avrebbe comportato un costo di 29,90 € sulla bolletta successiva (??): diciamo che ho desistito per sfinimento.
Prova con i2012_1008, però se hai disconnessioni ti consiglierei un i2016
futurepast8 No, non si paga nulla.
Questa è la tecnica che consiglia Hadx:
La tecnica migliore è: Buongiorno, lei conosce i profili come l'i2012_1008?
Se cade dalle nuvole ringrazi, saluti e richiami.
Se no è una perdita di tempo per tutti.
E non far aprire segnalazioni.
Profilo da richiedere: i2014_1005
L'operazione richiede 10 secondi e la fa direttamente l'operatore che ti risponde al telefono, nessun altro e non è necessario l'intervento di nessuno.
Se ti dicono che passano la richiesta al reparto competente, ad un tecnico, che verrà fatto nei prossimi giorni, o altro digli di non preoccuparsi che non è importante e riattacca.
Non tutti sono capaci, quindi segui scrupolosamente la tecnica sopra esposta.
Non so che versione FW hai ma come vedi non sono tanto più vicino di te, però io con tutte le versioni FW uscite dopo la 07.13 ci perdo circa 10Mbit in download.
Le ho provate tutte ma poi ho fatto sempre il downgrade alla 07.13 e alla fine con linea stabilissima sto bene così.
Sicuramente la tua linea è più degradata e con maggiore diafonia ma sicuramente qualcosa ti farà guadagnare.
Ho l'ultimo aggiornamento, la 07.29.
Provo di nuovo con TIM e poi valuto anche questa soluzione, grazie!
è possibile che su 10 chiamate non ho trovato un singolo operatore che avesse la minima idea di cosa stessi parlando?
futurepast8 Eh... capita purtroppo
futurepast8 Ho il tuo stesso identico problema. Fibra 200 che fino a qualche giorno fa andava realmente a 200, da un giorno all'altro è stata cappata a 30Mbit.
Ah dimenticavo di dire: sono attestato ad un armadio ripartilinea a 70 metri. Allucinante!!
Siccome però è sotto la soglia minima legale (che per connessioni 200Mbit è in down 50Mbit ed in up 4Mbit) basta fare le prove velocità con NeMeSys, produrre un certificato di non adempienza contrattuale, e dare disdetta senza penali, migrando verso un altro operatore.
Più economico, e magari più efficiente anche nell'assistenza.
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