dbassi io ti posso rispondere da esterno, non cliente PF ma assiduo frequentatore del forum e del bar.
@[cancellato] (come d'altronde gli ho anche detto "vis a vis" sul bar) si espone molto, molto di più degli altri rappresentanti, forse anche perché non è un "mero" rappresentante ma di fatto prorpietario/direttore/amministratore/capo di PF.
Spesso ho visto risposte dove la professionalità lato diplomatico non seguiva in maniera parallela quello tecnico ( della quale non entro assolutamente nel merito perché non cliente).
Vedi anche la risposta di prima [nell'altro thread] dove confessava il mancato monitoring e/o countering del traffico esposto in una maniera quasi superficiale e riduttiva, quando una risposta più professionale come suggerita da altri, dimostrerebbe in modo molto più marcato la professionalità che si addice all'azienda.
Io da esterno gli ho anche ribadito che avrei difficoltà ad abbonarmi a PF se la cura per il cliente è così "morbosa" da rendersi quasi un fastidio, che sia il cliente in ragione o in torto marcio.
ergo, riassumendo in maniera molto superficiale, i panni sporchi si lavano in casa ( o in ticket) non su forum pubblici, perché è un'arma a doppio taglio.