• Off-topic
  • [TERMINATA] Prova gratuita per 12 mesi di Sky TV con Sky Q via internet

Come capita ogni tanto 🙂 avrei a disposizione qualche codice (una decina) per attivare senza alcun costo una prova per 12 mesi del pacchetto Sky TV base (per vedere show, serie TV Sky original e internazionali, documentari, news, canali tematici) con il decoder Sky Q senza parabola via internet.

Alla fine dei 12 mesi di "free vision" è possibile recedere dalla parte TV senza costi/penali, mantenere in essere l'abbonamento TV a costo di listino oppure valutare le promozioni che ci saranno al momento.

Se siete interessanti ad usufruire di questa opportunità ... avrei bisogno di questi dati.

• foto / scansione documento di identità + codice fiscale fronte/retro
  • coordinate IBAN
  • indirizzo corretto per spedizione (e sapere se c'è un piano o un interno)
  • numero di cellulare per l'appuntamento con il corriere
  • un indirizzo e-mail

Potete inviarmi tutto qui su WhatsApp oppure per e-mail a info@cambia-gestore.it

Principali FAQ

• Serve comunque un IBAN di qualunque istituto bancario (tra gli IBAN "virtuali" SI Poste Pay Evolution, NO altre conti carte) perché è un contratto a tutti gli effetti che potrebbe fatturare (ad esempio per acquisto pay-per-view, prime visioni cinema, eventi o altri pacchetti)
  • Se alla fine dei 12 mesi volete disattivare il servizio, il decoder va riconsegnato presso lo Sky Service o negozio monomarca Sky + vicino a Voi.
  • Se volete aggiungere altri pacchetti è possibile al costo di listino (Netflix +5€/mese, Sky Calcio +5€/mese, Sky Cinema +14€/mese, Sky Sport + 20€/mese).

per capire bene gratis nessun costo?

federicof Ciao Federico, potrei essere interessato... mancherebbe solo SKY... (netflix, Disney, Amazon li ho).....ma scusa la perplessità.... ma tutto gratis per 12 mesi......

maxevy ma scusa la perplessità.... ma tutto gratis per 12 mesi......

Confermo io l'ho fatto la precedente volta che aveva dei codici i primi di Arile, e mi è arrivato il decoder con il pacchetto Sky di base ed è compreso Sky go.

Ad oggi non mi è stato addebitato un euro.

• [cancellato]

Nick1997 Quali canali avevi inclusi tanto per curiosità?

[cancellato] Tutti i canali eccetto i canali inclusi nel pacchetto calcio, cinema e sport.

Peccato nn ci sia lo sport, altrimenti l'avreo fatto al volo. Guardare la f1 su rsi non é la stessa cosa che su sky

• Autore
          • Telco Data company
          • Modificato

maxevy ovviamente il pacchetto Sky TV base quello che in normalità costa 14,90€/m per 18 mesi. NON Sky Cinema, NON Sport, NON Calcio.

[cancellato] Sky Atlantic, Sky Serie, Sky Nature, Sky Uno, Sky Arte, Sky Investigation, Fox, Sky Documentaries, Blaze, Comedy Central, Gambero Rosso, Classica, Nat Geo, Discovery Channel, History Channel, Peacock, i canali Eurosport, Sky Box Sets con tutte le serie Sky on demand + tutti gli show, i reality, le serie TV, i documentari di Sky
          🙂

Per show intendiamo Pechino Express, X Factor, Masterchef, 4 Hotel, 4 Ristoranti, Antonino Chef Academy, Italia's Got Talent, Cucine da Incubo, ...

E per chi ha già un contratto attivo SkyQ Platinum + Mini via parabola ?
            E' possibile aggiungere questo contratto con la promo ?

@federicof
              Ciao, Ti ho scritto su whatsapp
              Grazie

giuseppeBG

Dove sarebbe questa lista di Provider supportati?

giuseppeBG l’offerta si chiama Sky via internet e non Sky via fibra, solamente per la seconda è necessario avere un isp certificato.

giuseppeBG
              Quello era il (vecchio) "Sky Q senza parabola". Per Sky Q Via Internet hanno rimosso la whitelist degli operatori:

giuseppeBG Tranquillo la uso per con una mia Pianetafibra air e sono del blocco scorso dei buoni di @federicof

Lo Sky q di questa promozione/prova può anche registrare un programma e mettere in pausa?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile