• FTTCTIMTiscali
  • Proposta offerta da call center Tim: è una truffa? Conviene?

Salve a tutti, ho una linea tiscali in copertura NGA da circa 3 anni e a parte qualche piccolo problema col modem in dotazione non mi son mai lamentato della mia linea.
Oggi sono stato contattato da un presunto "centro attivaazione TIM" che inizialmente ha provato a propormi l'offerta estate tim,ma quando ha saputo che con tiscali pagavo meno mi ha rimodulato l'offerta come segue :
canone mensile per i primi 48 mesi di 24,95 (o 26 ,95 ,non ricordo bene) con modem incluso e poi passaggio a 22,95 (o 24,95) per sempre.
Dite che conviene pensare ad un passaggio o secondo voi meglio rimanere in tiscali?

aries91 mai sentita questa offerta. L'unica cosa che posso offrirti io è 26.90€ con fttc modem incluso e chiamate illimitate a tempo indeterminato.
    Anche al termine delle date del modem, dopo 24 mesi, il costo rimane a 26.90€ e non diminuisce ulteriormente perché l'opzione voce compensa le rate del modem terminate

aries91 se dovessi scegliere TIM, attiva con Lorenzo (Lore_black), che spesso questi call-center sono truffaldini

anche perchè l'offerte sono a periodo, e non cambiano sicuramente da un secondo all'altro.

NB: controlla se hai penali attive con Tiscali, se cambi prima dei 48 mesi

• aries91 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Infatti. A un mio amico gli hanno promesso 29,99€ mentre ne paga invece 39,99€ (e menomale glielo avevo detto di lasciar perdere).

In pratica con la nuova "offerta" paga 10€ in più di prima...

matteoc ha cambiato il titolo in Proposta offerta da call center Tim: è una truffa? Conviene? .

LoreBlack la tizia al telefono mi parlava di coupon limitati che lei puo' proporre in quanto fa parte del centro attivazioni tim e non da call center terzi.
        inizialmente mi aveva proposto 29,90 per 48 mesi e poi 24,90 per sempre con primi mesi (fino a settembre) scontati a 0 euro con attivazione a modem incluso.
        poi ha rimodulato a 26,90 per 48 mesi e poi a 24,90 per sempre
        IlariaBressi ho superato i 48 mesi di contratto.

Camel90 infatti generalmente mi informo altrove ed esamino il contratto scritto prima di acconsentire.

Io non mi fiderei fanno di tutto per farti firmare un contratto meglio affidarsi a rappresentanti del forum

lascia perdere

aries91 centro attivazioni tim

Il famosissimo "Centro attivazioni Tim", parente stretto dell'Ufficio tecnico Enel che mi chiama per propormi tariffe straordinarie 🤔

aries91 in quanto fa parte del centro attivazioni tim e non da call center terzi

Classica frase pronunciata dagli operatori di call-center per eseguire attivazioni.

aries91 generalmente mi informo altrove ed esamino il contratto scritto prima di acconsentire

Il contratto di solito lo mandano (se lo mandano) dopo aver ricevuto i documenti; cosa che sconsiglio sempre di inviare a terzi se non con sufficente reputazione.

aries91 Salve a tutti, ho una linea tiscali in copertura NGA da circa 3 anni

Tiscali vende NGA dal 2021 (2020 in Sardegna) 😅

• aries91 ha risposto a questo messaggio

Freelife Quello vicino a vicolo truffa o sbaglio?

Sbagli, sono quelli di Piazza La Bomba e scappa.

aries91 eneralmente mi informo altrove ed esamino il contratto scritto prima di acconsentire.

E dove sta il contratto scritto in una attivazione telefonica?

Sono stupefatto che qualcuno, nel 2022, possa prendere in considerazione le proposte dei call center outbound.

andreagdipaolo ero in sub-Ull tiscali con fastweb su rete tim , poi aggiornata a nega diretta su rete tim.

sursumcorda evitiamo di fare battute sarcastiche e atteniamoci al thread ,grazie

aries91 Non è una battuta, ha ragione. Mai rispondere ai callcenter commerciali, eccetto quando metti il numero per essere richiamato e ti sembra una situazione affidabile.

andreagdipaolo purtroppo con lo spoofing del callid che fanno, è difficile capire che il chiamante è un call center. lo si capisce appena si risponde, li si maledice, si mette il numero in blacklist. ma non serve a nulla.

MircoT Con rispondere intendevo anche il parlare e ascoltare dopo aver capito con chi si ha a che fare, non solo alzare la cornetta

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile