Mckernan Utilizzavo il TEMA DIAL-101A
Ho visto che l'azienda in questione produce il videocitofono AA-542. Ci sono prodotti simili, anche di aziende diverse? Quello della TEMA invece si sa quanto costi? (Ti fa registrare per scaricare i listino)
Mckernan Utilizzavo il TEMA DIAL-101A
Ho visto che l'azienda in questione produce il videocitofono AA-542. Ci sono prodotti simili, anche di aziende diverse? Quello della TEMA invece si sa quanto costi? (Ti fa registrare per scaricare i listino)
eutampieri
E' un videocitofono VoIP.. prodotto da tante aziende.
Quelli seri però costano. Cifre... da 600 € in su a posto esterno.
Quello della tema non lo so.
Technetium E' un videocitofono VoIP.. prodotto da tante aziende.
Eh già… mi sa di aver dato per scontato troppe cose.
Qualcuno ha da consigliarmi un citofono PoE? (Anche non VoIP)
eutampieri
Come mai per forza con alimentazione PoE ?
Prova a dare un occhio a cosa propone ora dahua: io acquistai 5 anni fa un vto2000 e lo pagai 230€. Flashato subito il firmware voip e trovati fino all'anno scorso aggiornamenti firmware. É poe passivo ma non lo uso, in modo da prelevare piu facilemente i 12v per l'elettoserratura del pedonale che gestisce.
Io ho un fanvil (mi sembra i32v). É poe ma può anche essere alimentato a 12V utilizzando un alimentatore esterno. É una cineasta, ma funziona bene
v8star
Flashato con cosa ?
Technetium effettivamente i 12v dovrebbero esserci già… era per usare un cavo solo
Technetium per quel vto esistono 2 "filoni" di fw: quello voip e quello non-voip. Quello non-voip lo si abbina agli interfoni o all'ecosistema dahua.
Comunque flasharlo non é una passeggista: l'ho brikkato un paio di volte con conseguente recovery via tftp per via di un "pezzo" di firmware aggiuntivo non allineato, ovviamente ampiamente documentato
v8star
Ah vabbè.. ma sempre software dahua rimane. Credevo ci fosse qualcosa di alternativo. A quel punto.. perchè eliminare il voip ?
eutampieri
Anche se metti un citofono due fili, devi portare un cavo solo al posto esterno.
Technetium Ah vabbè.. ma sempre software dahua rimane. Credevo ci fosse qualcosa di alternativo. A quel punto.. perchè eliminare il voip ?
Per venderlo in abbinata con gli interfoni
Comunque con asterisk 16 o l'ultima versione non funziona bene (prima si): se chiami da interno vto a interno ok, ma se chiami verso un ringing group non squilla nulla: Con 3cx invece fila tutto liscio. Peccato che questo bug mi ha fatto xdere una marea di tempo
v8star
Mi pare veramente inutile.
Qual è il confine tra interfono e sistema voip che comunica solo con apparati interni ?
Technetium penso piu commerciale che tecnico. @ default diventa una soluzione all in one (aka bticino) con cui gli eletticisti ci sguazzano e che non fa perdere troppo tempo x l'installazione. X quest'ultimo aspetto xó non mi sento di biasimarli.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it