• [cancellato]

Salve a tutti, ho da poco attivato fibra tim connect e non avendo preso il loro modem ho acquistato un fritzbox 7530. quando vado a mettere i parametri voip al termine del test mi da fallito... penso di aver fatto tutto corretto compreso il recupero dell ip dal outboundproxy avete mica idee? grazie in anticipo

[cancellato] Dovresti farci vedere come lo hai configurato, oscurando solo e soltanto i dati sensibili essenziali.

• [cancellato]

• [cancellato]

nella password ho messo la sip key e server proxy ho estrapolato l ip

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Accertati di aver copiato correttamente la sip key, senza spazi.
      Inoltre non devi più estrapolare l'ip, dal fritz os 7.01 è compatibile il proxy outbound anche in formato http, quindi senza ricavare l'ip dell'host.

• [cancellato]

• Modificato

Gatsu ti ringrazio dopo 3 giorni sono riuscito a configurare mettendo direttamente l outboundproxy grazie mille dell aiuto. se volete mettere come risolto fate pure. Ancora grazie gatsu

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Figurati, per così poco😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile