manudell Ciao, sono con Voda da anni ma mi sto sempre più rendendo conto del fatto che oltre al costo spesso andando in montagna chi ha TIM chiama e usa il telefono e io NO....Anche ieri in Val masino la stessa cosa.... Vorrei passare a Tim, ma i prezzi per i passaggi da Voda sono alti. Come va CoopVoce su rete Tim ??? Oppure che fare un giro da Voda a Illiad per poi entrare in tim con le promo ??
Professor_Birkermaier Passa a COOPVOCE ora che un'offertona incredibile https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-200.html Non te pentirai sim gratis attivazione gratis primo mese del canone gratis
callfan CoopVoce è un'ottima scelta, soprattutto ora con la EVO 200. Non hanno mai rimodulato e finora - tranne alcune settimane durante il passaggio a Full - non hanno mai lasciato a piedi i clienti.
sylar2511 manudell Saranno riferiti principalmente al non facile periodo di transizione che hanno affrontato, come accennato da callfan
manudell Ciao, però su CoopVoce ho visto alcune lamentele sul servizio e sulla velocità....Sono solo casi sporadici oppure sono reali ?
ilboy95 Sì adesso è tutto ok, velocità, ping (più altino rispetto a Tim ma accettabile). Qualche problemino in roaming, nel senso che è un attimo più lento ad agganciarsi alla rete rispetto a un ESP o un operatore principale, però tutto ok. Ottimo servizio clienti tra l'altro.
Professor_Birkermaier Io ho Coopvoce da + d 10 anni, servizio impeccabile, mai rimodulato, call center italiano altamente professionale, e se mi sono trovato bene non vedo perché tu non ti possa trovare bene allo stesso modo. Si spera che a breve implementano nel loro servizio il VOLTE visto che tra qualche settimana inizierà l'abbandono delle frequenze 3G.