Buonasera,
ieri sono venuti ad istallare la fibra tim a casa e sinceramente sono rimasto molto deluso, appena il tecnico ha finito abbiamo fatto un test con il mio cellulare e vicino al router e mi segnava 290-300 in down e vabbe ci puo stare.
poi il tecnico va via e io inizio a fare tutti i vari test del caso attacco il mio portatile via cavo per fare il test ed esce fuori che non supera i 100 (magari la scheda di rete del pc e limitata per quella velocita ) ma la cosa che mi fa piu strano e l'instabilità della linea in pratica faccio il test con il mio pc fisso in camera collegato tramite wifi e mi va a 40, poi lo disconnetto e ricollego lo rifaccio e mi a 250...rifaccio il test e non mi va oltre i 40 anche se riprovo piu volte, però se lo scollego e ricollego al primo test mi va oltre i 200 ma poi successivamente scende sotto i 50 e si pianta li.....e normale secondo voi? a me sinceramente sembra lenta sta linea e in piu sotto consiglio ho resettato il router e da quel momento la luce power e rossa e non piu verde......che ne pensate?
grazie mille